06 marzo, 2006
Ore e minuti

Il suo passo è scolpito nella mia mente.
Sono rintocchi di campane lontane, dolcissimi, ritmati, profumati, decisi.
Quanto tempo è trascorso? In minuti sembra un eternità, in ore sembra una vita.
Dai suoi occhi che accarezzano i miei pensieri, una tristezza contraddittoria e sconcertante si trasfonde con lenta insistenza.
Ho quasi paura di carpire segreti che vorrei conoscere.
Quanto tempo passerà? In minuti sembra una vita, in ore sembra un’eternità.
 
L'ha postato Marco alle 10:32 AM | Link |


1 Comments:


At 9:07 PM, Blogger tobiko

non ho commentato nulla...perchè non capivo e non capisco ancora se è dedicata a una donna(?)...un vecchio amore(?)..insomma mi rimane enigmatica la destinazione...e allora pensando che fosse questione di cuore..l'ho letta e basta... su argomenti delicati non rischio interpretazioni;-)